Partner Imex ItalianaCavagnino & Gatti
Con oltre 10.000 soluzioni operanti in 81 Paesi, 5.000 clienti e più di 3 miliardi di etichette applicate ogni anno, Cavagnino & Gatti è uno dei principali costruttori di macchine etichettatrici autoadesive e carta colla a livello globale.
Dal 1955, progettiamo e realizziamo la miglior tecnologia di etichettaggio per i settori Wine & Spirits, Beer, Olio & Aceto, Soft Drinks, Acqua e Succhi, Vasetti alimentari, Mignon, Chimico & Cosmetico e altre esigenze.
Ineguagliabile esperienza progettuale e meccanica, personalizzazione del progetto nei dettagli, vicinanza al settore e incessante innovazione: le nostre soluzioni raggiungono i vertici dell’efficienza e della versatilità, mantenendo un’elevatissima qualità di etichettatura: da 1.000 a 30.000 pezzi l’ora.
Progettiamo e realizziamo internamente le nostre macchine. Un processo verticale che garantisce pieno controllo su materiali, tecnologie, programmazione e componentistica, assicurando risultati qualitativamente migliori e garantendo una ricambistica originale, in tempi rapidi. Il nostro stabilimento – su di un’area di circa 8.000 m2 – è attrezzato con torni, centri di lavoro CNC e varie macchine utensili per la costruzione delle parti meccaniche. La progettazione delle etichettatrici è realizzata dai nostri tecnici in CAD/CAM con l’ausilio di scanner laser 3D e stampante 3D per la prototipazione, così come il software è sviluppato da programmatori interni.
Crediamo che la tecnologia migliore si esprima nella sintesi. Meno passaggi, meno complessità, meno sforzi. Più semplicità d’utilizzo, più efficienza, più automazione, più versatilità: più operazioni con una sola macchina.
Personalizziamo ogni progetto ascoltando le reali necessità del committente. Il controllo del processo di produzione ci permette ampia possibilità di modifiche e dettagli unici, studiati caso per caso.
Settore
Impianti e Macchine Etichettatrici Autoadesive